iGreco Ospedali Riuniti: Il senso della Salute

iGreco Ospedali Riuniti costituiscono  un complesso di offerta sanitaria di diagnostica e terapia variegato, in regime di Privato accreditato come da delibera DCA n. 89-94-96.

Le tre strutture del gruppo (Clinica Sacro Cuore di Cosenza, Madonna della Catena di Dipignano (CS) e Madonnina di Cosenza) hanno come obiettivo quello di offrire servizi sanitari di qualità puntando quotidianamente al miglioramento dei servizi offerti garantendo all’utente i principi di eguaglianza, imparzialità, tutela della dignità della persona vietando ogni forma di discriminazione legata al sesso, all’appartenenza etnica, alle convinzioni religiose e a quelle politiche. Gli operatori garantiranno nei confronti dell’utente l’obiettività, la giustizia, l’imparzialità e il rispetto della persona e della sua dignità.
Il sito web, costantemente aggiornato, vuole essere una guida informativa per accedere con facilità ai servizi offerti dalle nostre strutture.

© Copyright - iGreco Ospedali Riuniti S.r.l. Sede Legale Piazza Quintieri 1 87100 Cosenza (CS) P.I. 02425970783