News

Comunichiamo

,

LA SQUADRA iGreco Ospedali Riuniti CONTINUA A CRESCERE

AVVIATA LA SELEZIONE PER ASSUMERE ALTRI DUE NUOVI FISIOTERAPISTI COSENZA, 27 febbraio 2024 – “iGreco Ospedali Riuniti è una grande famiglia, composta da oltre mille collaboratori che ogni giorno assicurano un’assistenza sanitaria d’eccellenza.…
,

iGreco Ospedali Riuniti RAFFORZA LA SQUADRA DI OSTETRICIA DEL SACRO CUORE

AVVIATA SELEZIONE PER ASSUMERE DUE OSTETRICHE A TEMPO INDETERMINATO COSENZA, 20 febbraio 2024 – Nuove opportunità di affermazione professionale per gli operatori della sanità in Calabria. iGreco Ospedali Riuniti scelgono di rafforzare…
,

SPERIMENTATE CON SUCCESSO LE FERIE SOLIDALI

iGreco Ospedali Riuniti SPERIMENTA CON SUCCESSO LE FERIE SOLIDALI I collaboratori hanno donato alcuni dei propri giorni a un collega che li aveva terminati e ne aveva bisogno per rilevanti motivi personali. Un ambiente di lavoro sano si vede…
,

iGreco Ospedali Riuniti SELEZIONE PER ASSUMERE VENTI NUOVI INFERMIERI A TEMPO INDETERMINATO

iGreco Ospedali Riuniti SELEZIONE PER ASSUMERE VENTI NUOVI INFERMIERI CON CONTRATTO AIOP A TEMPO INDETERMINATO Giancarlo Greco: “Siamo impegnati contro il fenomeno dei cervelli in fuga nel settore sanitario. Per questo ci rivolgiamo anche…
,

PER iGreco TANTI NUOVI PROGETTI IN CANTIERE, ASSUNZIONE TECNICI. LA SQUADRA SI RAFFORZA ANCORA DI PIÙ CON INGEGNERI, GEOMETRI E ARCHITETTI.

PER iGreco TANTI NUOVI PROGETTI IN CANTIERE, ASSUNZIONE TECNICI LA SQUADRA SI RAFFORZA ANCORA DI PIÙ CON INGEGNERI, GEOMETRI E ARCHITETTI. GIANCARLO GRECO: “TUTTI INSIEME PER CONTRIBUIRE ALLA CRESCITA DELLA CALABRIA”. COSENZA, 19 giugno…
,

GIANCARLO GRECO HA APERTO I LAVORI DEL SEMINARIO DI STUDI DEDICATO ALLA VALUTAZIONE DEL PESO MATERNO E FETALE

GIANCARLO GRECO HA APERTO I LAVORI DEL SEMINARIO DI STUDI DEDICATO ALLA VALUTAZIONE DEL PESO MATERNO E FETALE  Medici chirurghi provenienti da tutta Italia a confronto a Rende venerdì 21 e sabato 22 aprile. A presiedere il convegno Domenico…
,

iGreco Ospedali Riuniti PER LA SALUTE DELLE DONNE. In occasione dell’(H)-OPEN WEEK nazionale promosso da Fondazione Onda porte aperte alla prevenzione e all’informazione con tre giorni di visite gratuite.

iGreco Ospedali Riuniti PER LA SALUTE DELLE DONNE In occasione dell’(H)-OPEN WEEK nazionale promosso da Fondazione Onda porte aperte alla prevenzione e all’informazione con tre giorni di visite gratuite. Prenotazioni al numero unico 0984…
,

iGreco Ospedali Riuniti RAFFORZA LA SQUADRA CON DIECI NUOVI INFERMIERI Giancarlo Greco: “FACCIAMO RIENTRARE I NOSTRI CERVELLI IN FUGA”

iGreco Ospedali Riuniti RAFFORZA LA SQUADRA CON DIECI NUOVI INFERMIERI Giancarlo Greco: “FACCIAMO RIENTRARE I NOSTRI CERVELLI IN FUGA” Sono già cinquanta le assunzioni nei primi tre mesi del 2023 a cui vanno ad aggiungersi i nuovi infermieri…
,

iGreco Ospedali Riuniti ASSUME 12 FISIOTERAPISTI

iGreco Ospedali Riuniti ASSUME 12 FISIOTERAPISTI Nuovi ingressi in squadra dopo aver assunto a tempo indeterminato 50 figure fra infermieri, ostetriche e tecnici di radiologia nel primo trimestre del 2023 COSENZA, 23 marzo 2023 – Un’assistenza…
,

 A ROMA GIANCARLO GRECO, COME ANDREA BOCELLI E DIEGO DELLA VALLE, RICEVE IL PREMIO BRONZI DI RIACE.

COMUNICATO STAMPA N.3 – FONTE: GRUPPO iGreco – 16 settembre 2022  A ROMA GIANCARLO GRECO, COME ANDREA BOCELLI E DIEGO DELLA VALLE, RICEVE IL PREMIO BRONZI DI RIACE. COSENZA, 16 settembre 2022 - Giancarlo Greco ha ricevuto a Roma il “Premio…

SELEZIONE PER ASSUMERE A TEMPO INDETERMINATO CON CONTRATTO AIOP 15 NUOVI INFERMIERI NELLA SQUADRA iGreco

SELEZIONE PER ASSUMERE A TEMPO INDETERMINATO CON CONTRATTO AIOP 15 NUOVI INFERMIERI NELLA SQUADRA iGreco   COSENZA, giovedì 4 agosto 2022 – L’obiettivo di iGreco Ospedali Riuniti è fornire cure e terapie innovative in un luogo…

LA SANITÀ IN CALABRIA NON È PIÙ BESTIA NERA

LA SANITÀ IN CALABRIA NON È PIÙ BESTIA NERA G.GRECO (UNIMPRESA) INTERVISTATO A LAC LACAPITALE NEI MENU CALABRESI PREVALGANO PRODOTTI TERRITORIO Cosenza, sabato 21 maggio 2022 – Considerata per anni bestia nera, oggi con il Presidente…

© Copyright - iGreco Ospedali Riuniti S.r.l. Sede Legale Piazza Quintieri 1 87100 Cosenza (CS) P.I. 02425970783