La Sede Operativa LA MADONNINA è accreditata col Sistema Sanitario Nazionale SSN  per posti letto in Chirurgia Generale, posti letto in Ortopedia e Traumatologia e posti letto in Otorinolaringoiatria.

Annesso alla Sede Operativa vi è il POLIAMBULATORIO LA MADONNINA che offre svariate prestazioni.

Accettazione Sede Operativa “La Madonnina” dalle 7.00 alle 19.00  tel: 0984-822311 fax: 0984-34058

Orario visite:

CHIRURGIA: da lunedì a venerdì 16.00 – 17.00
sabato 11.00 – 12.00

ORTOPEDIA: da lunedì a venerdì  16.00 – 17.00
sabato dalle 11.00 – 12.00

email: info@igrecospedali.it

Direttore Sanitario: Dott. Salvatore Bilotto

Onda, l’Osservatorio nazionale sulla salute della donna e di genere, dal 2007 attribuisce i Bollini Rosa agli ospedali italiani “vicini alle donne” che offrono percorsi diagnostico-terapeutici e servizi dedicati alle patologie femminili di maggior livello clinico ed epidemiologico riservando particolare cura alla centralità della paziente. La Madonnina è stata premiata per il biennio 2020-2021 con 3 Bollini Rosa

Chirurgia Generale

Ortopedia e Traumatologia

Otorinolaringoiatria

Chirurgia Bariatrica

Cardio-Chirurgia (Ambulatorio)

Cardiologia

Dermatologia

Diabetologia

Ecografia

Endocrinologia

Ortopedia e Traumatologia

Otorinolaringoiatria

Pneumologia

Scienze della nutrizione

Urologia

Diagnostica per Immagini

Diagnostica vascolare (Ambulatorio)

Laboratorio analisi

Salvatore Roberto Bellantone, Vincenzo Blasi, Salvatore Cirillo, Ida Cucunato, Filippo De Angelis, Paolo Panetta, Umberto Iaquinta

Richiesta Cartella Clinica

È possibile richiedere la cartella clinica presso lo sportello di accettazione della Sede Operativa. La richiesta verrà presa in carico solo alla dimissione del paziente. Verrà rilasciato un modulo che al suo interno contiene una sezione di delega da utilizzare se il richiedente è diverso dall’intestatario della cartella clinica. I tempi di attesa sono di circa 30 giorni dalla richiesta.

Certificati di Degenza o di Dimissione

È possibile richiedere i suddetti certificati presso lo sportello di accettazione della Sede Operativa. Il rilascio è immediato.

Questionario soddisfazione paziente

Al fine di monitorare e di migliorare la qualità dei servizi erogati verso i pazienti ricoverati verrà distribuito un questionario di soddisfazione ai pazienti o parenti da parte dei medici di reparto. Il questionario è in forma anonima e dopo essere stato compilato in ogni sua parte può essere imbucato nell’apposita cassetta presente in accettazione sanitaria. Grazie alle Sue indicazioni sarà possibile migliorare la qualità delle prestazioni che forniamo.

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