GIANCARLO GRECO HA APERTO I LAVORI DEL SEMINARIO DI STUDI DEDICATO ALLA VALUTAZIONE DEL PESO MATERNO E FETALE

Medici chirurghi provenienti da tutta Italia a confronto a Rende venerdì 21 e sabato 22 aprile. A presiedere il convegno Domenico Arduini e Raffaele Misasi

RENDE (CS), 21 aprile 2023 – “Lavoriamo ogni giorno per una sanità migliore, più efficiente, vicina alle necessità dei pazienti. Il nostro impegno è molto forte anche su tutti i temi relativi alla salute delle donne. Per questo è con grande piacere che ho portato i miei saluti in apertura del seminario di studi sul tema ‘La valutazione del peso materno e fetale: una variabile da utilizzare o un mito da sfatare?’ a cui, come iGreco Ospedali Riuniti, abbiamo dato il nostro patrocinio”.

Con queste parole Giancarlo Greco, presidente iGreco Ospedali Riuniti, spiega l’importanza del convegno in corso venerdì 21 e sabato 22 aprile all’Hotel San Francesco di Rende, in provincia di Cosenza, che vede la partecipazione di medici chirurghi provenienti da tutta Italia.

Ricco e articolato il programma dei lavori, organizzato in tre sessioni.

iGreco Ospedali Riuniti