PREVENZIONE, STANDARD ELEVATI DA IGRECO OSPEDALI
TAMPONI SU PAZIENTI E PERSONALE
SICUREZZA GARANTITA PER TUTTI

Cosenza, martedì 13 ottobre 2020 – Prevenzione, in tutte e quattro le strutture de
Igreco Ospedali Riuniti (La Madonnina, Madonna della Catena, Sacro Cuore, RSA San Carlo Borromeo di Panettieri) gli standard di sicurezza erano e restano elevatissimi. Che si tratti di degenza, di una semplice visita ambulatoriale, di un intervento programmato o ancora, di un elementare controllo, tutti possono avere la certezza che chi è sdraiato nel letto accanto o chi ci siede di fronte nella sala d’attesa è stato sottoposto a tampone antigenico e, naturalmente, è risultato negativo.
È quanto fa sapere Giancarlo Greco, responsabile de iGreco Ospedali Riuniti, sottolineando che a tutela della salute di tutti, lo stesso trattamento viene riservato non solo ai pazienti, ma a tutto il personale medico e paramedico che indossa in qualsiasi momento i DPI – dispositivi di protezione individuale (mascherine, visiere ecc).
Per l’accesso a tutte le strutture – conclude Greco – è obbligatorio il tampone con esito negativo a maggiore tutela della salute di tutti. (Fonte iGreco Ospedali Riuniti – Comunicazione Strategica/Istituzionale Lenin Montesanto – Comunicazione & Lobbying)