ORTOPEDIA,ADDIO A PLACCHE E VITI
iGreco, SUCCESSO DA TECNICHE MININVASIVE
CELLULE STAMINALI,CRESCONO RISULTATI

Cosenza – mercoledì 2 dicembre 2020 – Frattura del polso, addio a placche, viti, gesso, tutori, rigidità post-operatoria e ed interventi a cielo aperto. Con le tecniche mininvasive messe a punto dal team di professionisti de iGreco Ospedali Riuniti le incisioni non superano il millimetro ed il risultato nella funzionalità è garantito già dopo pochi giorni. Indolore.
Si è parlato del sistema atrax e di tanti altri risultati in ambito ortopedico con il dottore Enrico Costabile tra le professionalità della Clinica La Madonnina, oggi (mercoledì 2), nel corso della puntata della rubrica Salute e Prevenzione dell’emittente televisiva Ten.
Nel tam tam di domande e risposte tra telespettatori e chirurgo si è confermato, inoltre, il successo della tecnica di ricostruzione della cartilagine attraverso le cellule staminali, mesenchimali (più di 200 in oltre 22 mesi) e sul lavoro di indagine sui sintomi, sulla funzionalità e sull’utilizzo in abbinata all’acido ialuronico che si effettueranno dopo il superamento di questa fase di emergenza.
Sul canale YOUTUBE di Tele Europa Network l’intervento del dottore Costabile che ha risposto a molte domande dal pubblico a casa, sarà disponibile domani, giovedì 3. – (Fonte iGreco Ospedali Riuniti – Comunicazione Strategica/Istituzionale Lenin Montesanto – Comunicazione & Lobbying)