TUMORI,iGreco A SOSTEGNO DELLA RICERCA
IL SENSO DELLA SOLIDARIETÀ CON AIL
#BUONASTELLA,MONODOSI NELLE CESTE BENEFICHE

Cariati (Cs), sabato 19 dicembre 2020 – Continuare a supportare nell’emergenza la rete di esperienze che quotidianamente si spende affinché la ricerca scientifica possa andare avanti, trovare cure e risposte e dare speranza alle persone e alle famiglie che vivono il dramma della malattia. Anche quest’anno iGreco ha inteso aderire alla campagna di sensibilizzazione #buonastella promossa dalla sezione di Cosenza dell’AIL – Associazione Italiana contro Leucemie, linfomi e mieloma di Cosenza.
È quanto fa sapere Tommaso Greco, area marketing e relazioni esterne de iGreco, confermando l’impegno del gruppo nell’azione di responsabilità sociale.
Ogni anno l’AIL nella settimana clou delle Feste allestiva stand nelle principali piazze con le Stelle di Natale da acquistare offrendo una piccola donazione. Vista l’emergenza e per motivi precauzionali, si è preferito richiamare alla solidarietà attraverso la presenza nei negozi alimentari, nelle botteghe e nei bar, di cesti contenenti prodotti della tradizione e territoriali. L’iniziativa promossa dall’AIL di Cosenza, con lo stilista Claudio Greco testimonial, rimarrà attiva per tutto il periodo natalizio. Nelle confezioni in distribuzione negli esercizi commerciali che hanno aderito tra i prodotti da forno artigianali c’è anche l’extravergine d’oliva iGreco nella versione monodose.
Inoltre, è possibile sostenere l’Associazione anche acquistando le mascherine pensate e disegnate dal fashion designer Greco, realizzate grazie al supporto dello sponsor AON e che saranno in vendita nei vari esercizi commerciali insieme ai pacchi. – (Fonte iGreco – Comunicazione Strategica/Istituzionale Lenin Montesanto – Comunicazione & Lobbying)

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *