PREVENZIONE, TUTTI IMMUNIZZATI DA iGreco OSPEDALI
MEDICI & CO.,COMPLETATA ANCHE SECONDA FASE VACCINAZIONE
PER ACCESSI ESTERNI TAMPONE OBBLIGATORIO

Cosenza – giovedì 14 gennaio 2021 – Prevenzione, sono tutti immunizzati nelle tre cliniche Madonna della Catena, La Madonnina e Sacro Cuore di Cosenza: il personale medico e paramedico, operatori sanitari ed infermieri. Dalla prima dose di vaccino anti-covid sono passati 21 giorni; dalla seconda una settimana.
È quanto fa sapere il responsabile de iGreco Ospedali Riuniti Giancarlo Greco esprimendo soddisfazione per il completamento dell’iter che contribuisce a restituire maggiore serenità tanto a quanti vi lavorano, quanto a quanti quotidianamente si rivolgono ai tre presidi per prestazioni sanitarie.
Anche se gli standard di sicurezza con il completamento a 360 gradi delle procedure di vaccinazione sono stati ulteriormente elevati, con l’obiettivo di tutelare la salute di tutti – aggiunge Greco – resta comunque sempre valida la regola per l’accesso alle tre strutture: nessuno può entrare senza tampone negativo. – (Fonte iGreco Ospedali Riuniti – Comunicazione Strategica/Istituzionale Lenin Montesanto – Comunicazione & Lobbying)

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.