TUTTI VACCINATI A iGreco OSPEDALI RIUNITI
COMPLETATA PRIMA FASE NELLE TRE STRUTTURE

Cosenza – giovedì 14 gennaio 2021 – Prevenzione contro il covid-19, avviata lo scorso venerdì 8 gennaio è stata già completata la prima fase di vaccinazione sul personale medico e paramedico delle tre cliniche Madonna della Catena, La Madonnina e Sacro Cuore.
È quanto fa sapere il responsabile de iGreco Ospedali Riuniti Giancarlo Greco sottolineando che continua all’insegna della totale sicurezza l’attività della squadra di professionisti, medici, operatori socio-sanitari ed infermieri volta a garantire quotidianamente qualità nei servizi e nelle prestazioni. – (Fonte iGreco Ospedali Riuniti – Comunicazione Strategica/Istituzionale Lenin Montesanto – Comunicazione & Lobbying)